Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PISTOIA12°21°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 25 gennaio 2021 ore 11:04

Lavori all'acquedotto e si chiudono le strade

cartello strada chiusa

Due giorni di stop a traffico e sosta nelle vie interessate da riparazioni e allacciamenti alla rete. Ecco dove e quando sono previste limitazioni



PISTOIA — Per due giorni, dal 27 al 28 gennaio, dovranno essere eseguiti alcuni interventi di scavo per lavori di riparazione e allacciamento alla rete dell'acquedotto in via del Bollacchione, via di Badia e via Montesecco della Vergine.

Per permettere gli interventi sono necessarie alcune modifiche alla viabilità. Pertanto mercoledì 27 e giovedì 28 gennaio dalle 8 alle 18 saranno vietati il transito e la sosta in via del Bollacchione 33, via di Badia 6 e via Montesecco della Vergine (tratto in prossimità dell'intersezione con via Bonellina). 

Compatibilmente all’esecuzione dei lavori dovrà, comunque, essere consentita la circolazione dei mezzi di soccorso e di emergenza. Sul posto sono presenti cartelli di preavviso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno