Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:PISTOIA10°23°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ermal Meta e il backstage del Concertone: «È un onore condurre, ma quanta responsabilità...»
Ermal Meta e il backstage del Concertone: «È un onore condurre, ma quanta responsabilità...»

Attualità sabato 23 gennaio 2021 ore 09:34

Frana sulla statale, circolazione interrotta

Foto di repertorio

La strada è stata chiusa in entrambe le direzioni. Il transito è consentito ai soli mezzi di emergenza. Squadre Anas sul posto



SAN MARCELLO PITEGLIO — A causa di una frana, la strada statale 12 dell’Abetone e del Brennero è chiusa provvisoriamente al traffico, in entrambe le direzioni, nel territorio comunale di San Marcello Piteglio, al km 73,900.

Lo rende noto Anas, sul posto con le sue squadre per la pulizia del piano viabile, la gestione della viabilità e per consentire il prima possibile il ripristino della circolazione.  Al momento il transito è consentito ai soli mezzi di emergenza.

Il Comune rende noto che sono momentaneamente interrotta anche anche la Sp 20 e la Sp34 della Val di Forfora fra Calamecca e Crespole.

Le viabilità in direzione Abetone sono pertanto interrotte. Sia lungo la SP 20 sia lungo la SS12.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le indagini di polizia e carabinieri hanno condotto anche all'estero, dove sono state eseguite alcune delle misure cautelari. Il covo nel Pistoiese
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca