Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PISTOIA16°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità mercoledì 10 novembre 2021 ore 11:36

Le lampade al cimitero stanno accese un po' di più

lampada votiva

E' prorogato il termine di pagamento dei bollettini per il canone di illuminazione votiva. Non ci saranno aggravi e le luci rimarranno intanto attive



PISTOIA — Le lampade al cimitero stanno accese un po' di più. C’è tempo fino al 31 Dicembre per pagare il canone dell'illuminazione votiva. I bollettini, la cui scadenza era prevista inizialmente per fine Ottobre, sono stati riattivati e saranno dunque utilizzabili fino alla fine dell’anno. Nel frattempo, le lampade continueranno a illuminare regolarmente le sepolture.

La decisione è stata assunta per superare il ritardo registrato nel recapito degli avvisi di pagamento, e a darne notizia è il Comune di Pistoia. La scadenza prevista inizialmente slitta quindi di due mesi per dare modo a tutti di versare l’importo previsto. Il posticipo della scadenza non prevede alcun costo aggiuntivo.

È possibile pagare il canone attraverso in tutti gli uffici postali, in banca, in ricevitoria, dal tabaccaio, al bancomat, al supermercato, in contanti, con carte di credito o conto corrente. Altrimenti è possibile pagare sul sito o con le App dell’Ente creditore, di Poste Italiane, della banca o degli altri canali di pagamento con carte, conto corrente, Cbill.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con la pretesa di ottenere soldi, il giovane aveva minacciato la madre e il padre passando alle vie di fatto. Loro sono riusciti a fuggire per strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità