Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PISTOIA17°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità giovedì 08 settembre 2022 ore 11:17

Luci al cimitero, pagamenti verso la scadenza

lampada votiva

I bollettini per saldare il canone del servizio di illuminazione votiva per il 2022 sono già stati inviati e stanno raggiungendo gli utenti



PISTOIA — C'è tempo fino al 30 Settembre per saldare il canone del servizio di illuminazione votiva nei cimiteri pistoiesi per il 2022. Ad Agosto sono stati inviati i bollettini che stanno raggiungendo gli utenti. È possibile pagarli mediante l'avviso attraverso le modalità indicate nella lettera di accompagnamento. 

Il canone può essere cioè pagato in tutti gli uffici postali, in banca, in ricevitoria, dal tabaccaio, al bancomat, al supermercato, in contanti, con carte di credito o conto corrente. Altrimenti è possibile pagare online sul sito del Comune di Pistoia, di Poste Italiane, della banca o degli altri canali di pagamento con carte, conto corrente e Cbill.

Nei casi in cui il titolare del contratto di illuminazione votiva sia deceduto, gli interessati a subentrare nel contratto dovranno eseguire le volture entro il 31 Dicembre 2022: decorso tale termine l'utenza verrà distaccata.

Se i dati comunicati nell’avviso fossero inesatti e incompleti o per qualsiasi informazione o chiarimento si può contattare l’Ufficio Cimiteri (via dei Macelli 9/a), da lunedì a venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15,30 alle 17,30 e il sabato dalle 9 alle 13 telefonando ai numeri 0573 371597, 371598, 371599. E' possibile recarsi negli uffici solo su appuntamento. E' anche possibile scrivere un’email a cimiteri.pistoia@coopbarbarab.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità