Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:15 METEO:PISTOIA16°19°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
domenica 02 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Strage allo stadio di Malang (Indonesia): 182 morti dopo l'invasione di campo

Attualità mercoledì 17 agosto 2022 ore 14:54

Contributo affitti, bando riaperto e tetto Isee più alto

soldi

Ci sono nuovi termini per ottenere l'accesso alla misura. Ecco quando e come presentare le domande e chi può ottenere il sostegno



PISTOIA — E' stato riaperto il bando per l'assegnazione dei contributi a integrazione del canone di locazione per l'anno 2022 col tetto Isee ampliato a 35.000 euro per quanti possano documentare una riduzione del reddito superiore al 25% rispetto al 2021. 

Le domande possono essere presentate esclusivamente agli sportelli dei Servizi per l'Abitare di via Capitini 7 fino al 2 Settembre. La riapertura, disposta dalla Regione, è rivolta in particolare ai nuclei familiari che hanno subito una riduzione del reddito superiore al 25% rispetto al 2021.

Per formulare la domanda l'accesso allo sportello va prenotato chiamando il numero 338 4703660, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13. Chi avesse già presentato domanda entro la scadenza di Maggio, non dovrà inviarla nuovamente.

Per la partecipazione occorre essere residenti nel comune di Pistoia, avere la residenza anagrafica nell’alloggio per il quale si richiede il contributo, avere un regolare contratto di locazione e un’attestazione Isee non superiore a 35.000 euro, fermo restando il valore Ise non superiore a 29.545,98 euro. La riduzione del reddito dovrà essere documentata tramite presentazione di Isee corrente o, in alternativa, mediante confronto tra le dichiarazioni dei redditi presentate nell’anno 2022 e nell’anno 2021.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Curva epidemiologica stabile nella provincia di Pistoia dove i casi di contagio restano superiori ai 100 positivi rilevati nell'arco delle 24 ore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità