Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:20 METEO:PISTOIA15°18°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner straccia Shelton in due set (e torna vicino al numero1). Ecco i colpi migliori
Sinner straccia Shelton in due set (e torna vicino al numero1). Ecco i colpi migliori

Attualità venerdì 12 febbraio 2016 ore 14:44

Bavaglini arancioni per i neonati

Iniziativa della U. S. Pistoiese per dare il benvenuto ai nuovi arrivati nel reparto di ostetricia dell'ospedale di Pistoia



PISTOIA — Sopra c'è scritto 'Benvenuto Pistoiese' e il messaggio varrà per tutti i nuovi nati nei punti nascita del presidio ospedaliero San Jacopo di Pistoia. 

A consegnare i bavaglini arancioni sono stati stamattina alcuni giocatori e i rappresentanti della U. S. Pistoiese che dal 2012 ogni anno si recano periodicamente nel reparto di ostetricia per consegnare gli indumenti personalizzati. 

A riceverli, il direttore del Dipartimento materno infantile Rino Agostiniani, il direttore della unità operativa ostetricia Maria Luisa Niccolai e la coordinatrice infermieristica Stefania Magnanensi, alla presenza del personale che in quel momento era in servizio in reparto.

Il progetto ha lo scopo di accogliere tutti i bambini, di ogni etnia e sviluppare senso di appartenenza alla città di Pistoia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno