Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:PISTOIA19°26°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
Mercoledì 03 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La battaglia del krill: perché l'Europa vuole bloccare la pesca del gamberetto antartico sempre più usato per mangimi e integratori?
La battaglia del krill: perché l'Europa vuole bloccare la pesca del gamberetto antartico sempre più usato per mangimi e integratori?

Attualità Martedì 05 Gennaio 2016 ore 06:30

La piccola zebra in cerca di un nome

In pochi giorni al Giardino zoologico di Pistoia è arrivata una valanga di proposte per la cucciola nata pochi giorni fa



PISTOIA — Oltre 700 proposte di nomi arrivate nel giro di pochi giorni. Non si può dire che la nascita dalle piccola zebra al Giardino zoologico di Pistoia abbia sia passata inosservata. 

La cucciolina è nata la mattina del 30 dicembre.

Al momento sono tre i possibili nomi in lizza: Hope, Striscia e Zoe. Chi vorrà, potrà votare quello che preferisce fino alla mezzanotte del 6 gennaio scrivendo sulla pagina internet dello zoo (www.zoodipistoia.it) o sulla pagina facebook del Giardino zoologico. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Sala operativa della Protezione civile regionale ha emesso un codice giallo che interesserà gran parte della regione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Spettacoli

Cronaca

Attualità