Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PISTOIA14°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
domenica 07 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Fiamma olimpica, Achille Lauro tedoforo al Colosseo attorniato dai fan
Fiamma olimpica, Achille Lauro tedoforo al Colosseo attorniato dai fan

Cronaca venerdì 29 gennaio 2016 ore 19:06

Se la cucina prende fuoco

Paura per le fiamme che hanno rischiato di invadere un appartamento al quarto piano di un palazzo in via Tamigi a Pistoia



PISTOIA — Probabilmente una pentola lasciata sul fuoco all'origine dell'incendio divampato oggi pomeriggio, dopo le 17.30 nell'abitazione al villaggio di Scornio.

Immediato l'intervento dei vigili del fuoco che hanno provveduto a domare le fiamme che stavano prendendo velocemente campo.

Dal 118 sono state inviate un'automedica e un'ambulanza per soccorrere i presenti, ma per fortuna non ci sono stati feriti né intossicati. L'abitazione è stata dichiarata inagibile. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' il 73esimo suicidio avvenuto dall’inizio dell’anno nelle carceri italiane. A rendere noto l'accaduto è la Uilpa polizia penitenziaria
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità