Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:PISTOIA13°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità martedì 19 gennaio 2016 ore 11:55

Scattano le denunce per l'incendio all'ex macello

Il Comune ha presentato un provvedimento contro ignoti, mentre le opposizioni hanno chiesto la chiusura del vicino centro sociale Slebest



PISTOIA — Dopo le fiamme, divampate nel corridoio sopraelevato dell’ex Macello comunale di via dell’Annona, sono arrivate le polemiche. Il Comune ha sporto denuncia contro ignoti visto che tutte le tracce fanno pensare che qualcuno fosse presente all'interno della struttura al momento dello scoppio dell'incendio. 

Secondo gli investigatori potrebbe trattarsi di un senzatetto ma le piste aperte sono molte. Anche perché, come si legge su Facebook, un gruppo di militanti del circolo Primo Maggio di via Argonauti e del centro sociale Slebest di via Pacinotti aveva in programma una festa all'interno dell'ex Macello.

Da qui la richiesta di Margherita Sempici, consigliera comunale di Pistoia Domani, che ha invitato il comune chiudere il centro sociale e a ripristinare la legalità.

Una richiesta che fa il paio con quella di Massimiliano Sforzi del gruppo misto. A stretto giro la replica di Samuele Bertinelli, sindaco di Pistoia che ha invitato a non confondere le due cose, pur sottolineando che già lo scorso luglio il Comune aveva denunciato gli occupanti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Attualità