Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PISTOIA15°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
Martedì 17 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Precipita per 270 metri con la motoslitta: pilota sopravvive a una caduta incredibile
Precipita per 270 metri con la motoslitta: pilota sopravvive a una caduta incredibile

Cronaca Martedì 05 Gennaio 2016 ore 13:20

Divampano le fiamme in un garage

Vigili del fuoco impegnati nel centro di Pistoia per domare il rogo divampato forse a causa di un mozzicone di sigaretta



PISTOIA — L'intervento è scattato intorno alle 10 di stamattina in vicolo delle Parche all'interno di un garage.

La squadra dei vigili del fuoco inviata sul posto è stata impegnata per un'ora nello spegnimento delle fiamme che rischiavano di arrecare danni all'intera struttura. Per fortuna i danni si sono limitati solo al suppellettili.

Ora si cerca di ricostruire la dinamica dell'accaduto per risalire alle cause dell'incendio. Probabile che a provocare il rogo sia stata una sigaretta rimasta accesa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La terra ha tremato due volte in Toscana e con epicentro a distanza di chilometri. Dettagli e mappe degli eventi rilevati dagli strumenti dell'Ingv
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Cronaca

Attualità