Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:PISTOIA10°23°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con "Bella Ciao" un'emozione bellissima»
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con

Attualità martedì 17 novembre 2015 ore 19:00

La buona cucina in tavola a San Rocco

Una serata organizzata dalla sezione pistoiese di Federcaccia Toscana e dal circolo Mcl per apprezzare i piatti a base di cinghiale



PISTOIA — L'appuntamento è per venerdì 20 novembre, al circolo Mcl di San Rocco in via Sei Arcole a Pistoia. Una cena a base di cinghiale e di prodotti tipicamente toscani. 

Questo il menù: antipasto toscano, maccheroni al sugo di cinghiale, secondo sempre a base di cinghiale accompagnato da olive nere e spinaci. E per dessert, dolci casalinghi e vino liquoroso, acqua e vino compresi.

“Tornano a collaborare Federcaccia Comunale e Mcl San Rocco – spiegano gli organizzatori di Federcaccia e Mcl – oltre al piacere della buona cucina, saranno presenti anche i valori di aggregazione e socializzazione, per consentire a cacciatori e non di conoscersi e apprezzarsi. Il momento conviviale, infatti, è aperto a tutti, agli amanti della Dea Artemide, così come a semplici simpatizzanti o interessati”.

Per prenotazioni, questi sono i numeri da contattare non oltre le  13 di giovedì 19 novembre: 0573 452251 (Giampiero Barni); 329 9621177 (Claudio Biagioni); 348 3598964 (Franco Sichi). 

La sezione comunale di Federcaccia Toscana ha sede in Corso Gramsci 77 a Pistoia. Questi gli orari di apertura: nei giorni feriali, dal lunedì al sabato, dalle ore 8 alle 13, il martedì e venerdì anche dalle 15 alle 18.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno