Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISTOIA17°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca sabato 14 maggio 2022 ore 18:40

Sanitario e attore muore in un incidente stradale

Nicola Buti
Nicola Buti
Foto di: Gad Città di Pistoia / Facebook

E' lutto tra i colleghi del laboratorio analisi e nella compagnia teatrale in cui recitava il 56enne vittima di uno schianto fatale in tangenziale



PISTOIA — Lo schianto in tangenziale all'altezza dell'ospedale è stato fatale a Nicola Buti, 56 anni, operatore sociosanitario proprio al San Jacopo e attore nella compagnia Gad (Gruppo d'Arte Drammatica) Città di Pistoia. Il tragico incidente si è consumato ieri pomeriggio intorno alle 18. La sua è stata la sola vettura coinvolta nel sinistro.

E oggi si moltiplicano le manifestazioni di cordoglio: "Improvvisamente è venuto a mancare il nostro collega del Laboratorio Analisi, che era un grande lavoratore. Unendoci al profondo dolore della famiglia, esprimiamo il nostro più sentito cordoglio", affermano in una nota i suoi colleghi del Laboratorio Analisi di Pistoia. 

Al cordoglio espresso dallo staff del Laboratorio si unisce anche quello della direzione sanitaria del presidio ospedaliero di Pistoia e della direzione generale dell'Azienda Sanitaria, che a loro volta esprimono vicinanza alla famiglia per il grave lutto.

"Questo post non avremmo mai voluto scriverlo", è invece l'esordio di quanto scritto su Facebook dalla compagnia teatrale Gad Città di Pistoia che prosegue: "Il nostro adorato Nicola, eterno attor giovane, amico sincero, artista talentuoso ci lascia così... immersi in un dolore dilaniante. Il tuo sorriso sincero resterà per sempre nei nostri cuori. Ciao dolce Nic".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità