Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:PISTOIA14°23°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 14 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Euro 2024, quali sono le squadre favorite per la vittoria

Cronaca lunedì 29 maggio 2017 ore 12:00

Incidente in superstrada, muore una donna

Inutili i tentativi di salvarla da parte dei sanitari del 118. La donna è deceduta all'ospedale San Jacopo dove era arrivata in codice rosso



PISTOIA — Il tragico impatto è avvenuto intorno alle 9,15 sulla superstrada all'altezza di San Jacopo, non lontano dal punto in cui il 6 maggio si è verificato un altro incidente mortale (vedi articoli correlati).

La vittima, una donna di 48 anni residente a Casalguidi, è stata soccorsa dai sanitari del 118 e trasferita in gravi condizioni all'ospedale San Jacopo, dove è morta.

Sul posto è intervenuta un'automedica da Pistoia, le misericordie di Pistoia e Candeglia e i carabinieri.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti la donna, che era alla guida di una Opel Corsa, sarebbe finita contro il new jersey centrale e, dopo aver invaso la corsia opposta, si sarebbe scontrata frontalmente con una Renault Kangoo, condotta da un uomo che ha riportato una contusione a una gamba.

Dai primi accertamenti non si esclude che la 48enne possa aver avuto un malore alla guida. Il traffico sulla tangenziale è rimasto fermo per un'ora.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle strutture i cittadini con patologie potranno fare esercizio fisico mirato con professionisti qualificati. Via libera dal Consiglio regionale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità