Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PISTOIA23°32°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
domenica 06 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo scontro con Donnarumma, l'urlo di dolore, lo choc in campo: l'infortunio di Musiala nel videoracconto
Lo scontro con Donnarumma, l'urlo di dolore, lo choc in campo: l'infortunio di Musiala nel videoracconto

Cronaca martedì 26 luglio 2022 ore 12:46

Ubriaco alla guida travolge la moto e fugge

Controlli della polizia municipale
Controlli della polizia municipale

L'uomo ha lasciato a terra il centauro gravemente ferito. Rintracciato dalla Municipale dopo un inseguimento, per lui denuncia e patente ritirata



PISTOIA — Il violento schianto contro una moto, poi la fuga via dal luogo dell'incidente lasciando a terra il centauro gravemente ferito: è quanto accaduto nella notte fra venerdì 22 e sabato 23 Luglio intorno alle 2,30 sul viale Adua, all'intersezione con via San Biagio in Cascheri. L'automobilista fuggito via senza prestare soccorso è risultato poi ubriaco.

E' stata la pattuglia della polizia municipale intervenuta sul luogo dell'incidente, grazie alle informazioni raccolte da alcuni testimoni presenti, a rintracciare l'autore del sinistro che, alla vista degli agenti, si è dato nuovamente alla fuga. L’uomo è stato fermato dopo un breve inseguimento e quindi accompagnato al comando di via Pertini.

Il conducente, ammesse le proprie responsabilità, è stato sottoposto alla prova etilometrica. È stato registrato così, fa sapere una nota del Comune di Pistoia, un tasso alcolemico pari a 1,41 grammi per litro che ha determinato il ritiro della patente di guida. L'uomo è stato denunciato per omissione di soccorso, fuga a seguito di sinistro stradale con feriti e guida in stato d'ebbrezza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno