comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:11 METEO:PISTOIA9°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 03 dicembre 2020
Tutti i titoli:
corriere tv
Covid, Sileri: «Se in molti non vorranno vaccinarsi, introdurremo qualche forma di obbligatorietà»

Attualità sabato 31 ottobre 2020 ore 17:46

In una settimana prenotati 25mila tamponi

Tante sono le prenotazioni effettuate dai territori dell'Asl centro. Prorogato il bando per l'apertura di nuovi punti drive through



PISTOIA — Sono circa 25mila i tamponi (sia test rapido che molecolare) prenotati nell'ultima settimana sul portale regionale dai territori dell’Ausl Toscana Centro: a Firenze 13327, a Empoli 4246, a Prato 4204 e infine a Pistoia 3038.

Attualmente sono 28 i punti drive through attivi, sia a gestione aziendale, che in convenzione con le associazioni di volontariato presenti nei territori dell’Ausl Toscana Centro, in cui vengono effettuati tamponi e test rapidi.

L’azienda sanitaria ha prorogato fino a lunedì il bando per l'apertura di nuovi punti drive through nei territori di Firenze, Prato, Pistoia, Empoli. Il tampone può essere prenotato online da pc e tablet, inserendo il numero di ricetta elettronica rilasciata dal medico o pediatra di famiglia. Il referto è consultabile sul portale regionale https://referticovid.sanita.toscana.it o sul proprio Fascicolo Sanitario Elettronico (http://fascicolosanitario.regione.toscana.it/)

Alcuni referti relativi ai tamponi rapidi, invece, potranno essere consultati solo dal proprio pediatra, che comunicherà l'esito all'interessato.



Tag

Programmazione Cinema Farmacie di turno


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità