Attualità giovedì 01 settembre 2016 ore 18:35
In tanti per l'addio a Petracchi

Tanta gente nella chiesa di Sant'Andrea per i funerali dell'imprenditore ed ex presidente nazionale di Confartigianato scomparso a 77 anni
PISTOIA — Chiesa piena per l'ultimo saluto a Luciano Petracchi, scomparso due giorni fa.
Petracchi è stato presidente dell’Associazione Artigiani di Pistoia, poi presidente della Confartigianato Toscana. Durante la presidenza di Ivano Spalanzani, ha ricoperto l’incarico di vicepresidente vicario con la delega per le politiche previdenziali, tributarie ed economiche.
In prima fila gli amici di una vita e i familiari. Oltre ai vertici di Confartigianato Pistoia, rappresentata dal presidente Simone Balli, dal direttore Alessandro Pellegrini e dai dipendenti e dirigenti, hanno partecipato il sindaco di Pistoia Samuele Bertinelli, il presidente della Camera di Commercio Stefano Morandi e il presidente della Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia Alessio Colomeiciuc.
Nel suo discorso, Balli ha ricordato la figura istituzionale e il ruolo svolto da Luciano Petracchi all'interno dell'associazione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI