Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:46 METEO:PISTOIA13°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
domenica 07 marzo 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Orietta Berti: «Ho sentito tanti stonare, credono che cantare sia facile»

Attualità martedì 19 gennaio 2021 ore 16:00

In tangenziale est lavori al cavalcavia

giubbino della provincia di pistoia

La Provincia avvia l'opera di manutenezione straordinaria della strada di sua pertinenza che porterà con sé chiusure e limitazioni del traffico



PISTOIA — La data da segnare in agenda è quella del 27 gennaio, quando alle 8 del mattino prenderà il via il cantiere di manutenzione straordinaria della strada provinciale 47 Tangenziale est di Pistoia. I lavori di protezione del cavalcavia di via Sestini portano con sé limitazioni al traffico per tutta la durata dei lavori disposti dalla Provincia.

Dalle ore 8 del 27 gennaio 2021 e fino alla completa realizzazione dei lavori, dettaglia l'Ente, è chiuso al transito il viadotto via Sestini per i veicoli provenienti da via Antonelli in direzione Sant’Agostino, con l’uscita obbligatoria dalla rampa che si immette in via Sestini. C'è poi segnalata la realizzazione di una rotatoria provvisoria lungo la Tangenziale est all’intersezione con la via comunale Giovanni Gentile.

La Provincia di Pistoia ricorda agli utenti che tutte le informazioni sulla viabilità sono diffuse sui canali social dell’Ente. Toccherà al Comune di Pistoia adottare gli atti di sua competenza inerenti le limitazioni, le deviazioni e i percorsi alternativi possibili sulle strade comunali.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Attualità