Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PISTOIA22°31°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 18 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Maltempo, la ruota panoramica di Piombino in mezzo alla furia del vento: volano via le cabine

Attualità sabato 09 gennaio 2021 ore 15:55

Resta chiusa la statale del Brennero

neve sulle strade e persona che spala

Anas comunica il permanere del divieto di transito della strada montana, al confine con l'Emilia Romagna. Rimane bloccata anche la via per Sammommè



ABETONE CUTIGLIANO — Resta chiusa la strada statale 12 Dell’Abetone e del Brennero dove il traffico era stato bloccato nei giorni scorsi a seguito della caduta in un albero sulla sede stradale. Lo comunica Anas, che indica il punto di interruzione del transito dal chilometro 85,500 al chilometro 91,500 tra Fontana Vaccaia e Faidello, al confine regionale con l'Emilia Romagna.

Ancora chiusa anche la strada comunale per Sammommè, a causa di una frana: "Sono in corso i lavori di ripristino della viabilità - spiega l'assessore alla protezione civile del Comune di Pistoia Alessio Bartolomei - che dovrebbero concludersi la prossima settimana". 

Nel resto del territorio collinare del comune di Pistoia, le strade risultano liberate. Ancora Bartolomei annuncia che nella medesima zona "è stata ripristinata la corrente elettrica, quindi al momento nonesistono particolari criticità".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La selezione avverrà per titoli ed esami e per candidarsi la procedura è online. Tutti i requisiti e i termini di presentazione delle domande
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca