Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PISTOIA17°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità venerdì 04 giugno 2021 ore 16:53

L'Uomo Ragno e gli altri nel concerto di Pezzali

Max Pezzali
Max Pezzali

La voce di Max Pezzali arriva in piazza Duomo nel tour in cui ripropone i successi con cui ha segnato gli Anni Novanta, prima con gli 883 poi solo



PISTOIA — Si terrà domenica 4 Luglio il concerto di Max Pezzali in piazza Duomo a Pistoia. Il cantautore pavese torna sui palchi d’Italia con ilMax90 Live, tour estivo per presentare i suoi più grandi successi degli anni Novanta. 

L’idea del tour celebrativo parte dall’autobiografia Max90. La mia storia. I miti e le emozioni di un decennio fighissimo in cui l'artista racconta i suoi brani che hanno caratterizzato un’epoca e che saranno portati sul palco con un impianto scenico creato per ricreare l’atmosfera del periodo.

Max Pezzali, infatti, ha veramente segnato con i suoi brani la storia della musica italiana a partire dagli anni 90, gli anni del suo esordio con gli 883. Successi che hanno coinvolto intere generazioni, attraverso un viaggio musicale che vuole far rivivere quelle emozioni e storie che soltanto Max ha saputo raccontare così bene nei primi 4 album degli 883. I biglietti saranno disponibili dalle 15 di lunedì 7 Giugno 2021 online e presso tutte le rivendite autorizzate dalle 15 di sabato 12 Giugno 2021.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità