Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:55 METEO:PISTOIA10°20°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Attualità venerdì 04 giugno 2021 ore 16:53

L'Uomo Ragno e gli altri nel concerto di Pezzali

Max Pezzali
Max Pezzali

La voce di Max Pezzali arriva in piazza Duomo nel tour in cui ripropone i successi con cui ha segnato gli Anni Novanta, prima con gli 883 poi solo



PISTOIA — Si terrà domenica 4 Luglio il concerto di Max Pezzali in piazza Duomo a Pistoia. Il cantautore pavese torna sui palchi d’Italia con ilMax90 Live, tour estivo per presentare i suoi più grandi successi degli anni Novanta. 

L’idea del tour celebrativo parte dall’autobiografia Max90. La mia storia. I miti e le emozioni di un decennio fighissimo in cui l'artista racconta i suoi brani che hanno caratterizzato un’epoca e che saranno portati sul palco con un impianto scenico creato per ricreare l’atmosfera del periodo.

Max Pezzali, infatti, ha veramente segnato con i suoi brani la storia della musica italiana a partire dagli anni 90, gli anni del suo esordio con gli 883. Successi che hanno coinvolto intere generazioni, attraverso un viaggio musicale che vuole far rivivere quelle emozioni e storie che soltanto Max ha saputo raccontare così bene nei primi 4 album degli 883. I biglietti saranno disponibili dalle 15 di lunedì 7 Giugno 2021 online e presso tutte le rivendite autorizzate dalle 15 di sabato 12 Giugno 2021.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A un anno dall'introduzione della misura, hanno aderito 177 Comuni e 774 servizi per l'infanzia. I beneficiari? 13.431 bambine e bambini toscani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità