Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PISTOIA15°24°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
Martedì 12 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Garlasco, la legale di Sempio: «Andrea è rassegnato. Vive chiuso in casa»
Garlasco, la legale di Sempio: «Andrea è rassegnato. Vive chiuso in casa»

Attualità Lunedì 06 Giugno 2016 ore 07:00

Il tempo scorre, in biblioteca si ferma

Alla San Giorgio appuntamento con "Il sentimento del tempo tra letteratura antica e arte contemporanea"



PISTOIA — Alle 17 nella saletta Bigongiari della biblioteca San Giorgio, le studiose Maria Virginia Porta e Eliana Princi terranno un incontro intitolato “Il sentimento del tempo tra letteratura antica e arte contemporanea”.

L'intervento propone un percorso tra testi antichi e opere di artisti contemporanei attorno al tema dello scorrere del tempo; un argomento che ha generato da sempre riflessioni profonde in ogni campo del sapere umano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno