Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PISTOIA17°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità lunedì 30 maggio 2016 ore 22:00

Culturidea si regala un libro per il compleanno

Emiliano Bruni alla fondazione Tronci (foto tratta da facebook)

In occasione del sedicesimo anno, l'associazione presenta il secondo libro di Emiliano Bruni alla fondazione Tronci



PISTOIA — Dopo il suo primo libro di poesie, Emiliano Bruni è pronto con la seconda fatica letteraria: “Il viaggio dei versi”,verrà presentata alla Fondazione Tronci in occasione del XVI compleanno dell’associazione Culturidea, venerdì 10 Giugno alle 21.15.

La poesia di Emiliano Bruni è una poesia dei sentimenti e delle emozioni. Una introduzione ad essa sarà fatta da Elena Becheri, Massimo Puccetti, Riccardo Fagioli, Silvio Ulivelli, Andrea Grieco. Per Bruni si tratta dei sentimenti che perdurano nel tempo, che sono il tempo e le cose, sentimenti da vivere nella semplicità conviviale di una fiducia nell’uomo e nella sua buona fede, sentimenti che l’artista trova solo chiudendo gli occhi e riflettendo su se stesso ed il mondo. Una poesia di immagini e versi quella di Emiliano Bruni, una lirica che dipinge quadri in cui si intrecciano complicate avventure “d’Amore”, avventure umane che si consumano nel quotidiano colorandolo di affreschi e raffinate analisi sull’animo dell’innamorato, scandagliando, sillaba a sillaba l’umano essere del “qui ed ora”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fra neve caduta e neve sparata dai cannoni, ecco dove le piste da sci saranno aperte sulle montagne pistoiesi durante il ponte di Pasqua
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità