Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:PISTOIA14°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità mercoledì 04 novembre 2015 ore 15:33

L'acconciatore delle star parla pistoiese

Santino Pirrotta

Importante riconoscimento per Santino Pirrotta, che cura il look di molti tra cantanti e ballerini del teatro musicale italiano



PISTOIA — Lo conoscono come l'artista delle acconciature e ora il 36enne Santino Pirrotta conquista un altro importante riconoscimento dopo essere stato nominato formatore e stilista internazionale di Elgon Professional. 

“È una soddisfazione enorme, che intendo dividere con i miei collaboratori al Salone di bellezza e con tutta la città di Pistoia, di cui sono orgoglioso di essere cittadino – spiega Santino - Sono già stato chiamato due volte a Milano e, in un paio di circostanze, a Firenze: tornerò venerdì 6 novembre nel capoluogo lombardo, invitato da un’importante agenzia di moda parigina che fa ricerche di mercato per le tendenza-moda dell’autunno-inverno 2016/2017 e domenica 8 novembre nella città del Giglio per un corso di formazione sul taglio dei capelli a una dozzina di parrucchieri scelti ecuadoriani, il meglio di quella Nazione”.

Figlio acquisito della città di Giano, Santino ha confermato di volerla onorare portandola in giro per il paese. Poco tempo fa, sotto i suoi pettini, sono passati anche i Negrita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità