Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:PISTOIA11°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 02 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Covid, von der Leyen: «È tempo di discutere dell'obbligo vaccinale»

Attualità mercoledì 04 novembre 2015 ore 15:33

L'acconciatore delle star parla pistoiese

Santino Pirrotta

Importante riconoscimento per Santino Pirrotta, che cura il look di molti tra cantanti e ballerini del teatro musicale italiano



PISTOIA — Lo conoscono come l'artista delle acconciature e ora il 36enne Santino Pirrotta conquista un altro importante riconoscimento dopo essere stato nominato formatore e stilista internazionale di Elgon Professional. 

“È una soddisfazione enorme, che intendo dividere con i miei collaboratori al Salone di bellezza e con tutta la città di Pistoia, di cui sono orgoglioso di essere cittadino – spiega Santino - Sono già stato chiamato due volte a Milano e, in un paio di circostanze, a Firenze: tornerò venerdì 6 novembre nel capoluogo lombardo, invitato da un’importante agenzia di moda parigina che fa ricerche di mercato per le tendenza-moda dell’autunno-inverno 2016/2017 e domenica 8 novembre nella città del Giglio per un corso di formazione sul taglio dei capelli a una dozzina di parrucchieri scelti ecuadoriani, il meglio di quella Nazione”.

Figlio acquisito della città di Giano, Santino ha confermato di volerla onorare portandola in giro per il paese. Poco tempo fa, sotto i suoi pettini, sono passati anche i Negrita.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con la nuova vittima odierna salgono a 688 i decessi riconducibili al virus verificatisi in area provinciale dal Febbraio 2020, inizio della pandemia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

CORONAVIRUS

Lavoro