Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:PISTOIA19°29°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
A Wall Street c’è una “bolla”?
A Wall Street c’è una “bolla”?

Attualità lunedì 10 aprile 2017 ore 12:45

Il parcheggio con lo smartphone

Grazie all'applicazione Phonzie da oggi è possibile pagare i parcheggi delle strisce blu, nella città di Pistoia, con lo smartphone



PISTOIA — La tecnologia in aiuto degli automobilisti, semplificando loro la vita e facendo risparmiare anche tempo. Grazie alla specifica applicazione Phonzie è possibile infatti da oggi pagare con un click, ma anche prolungare la sosta o interromperla se si è fatto ritorno all'auto prima del previsto.

Una volta scaricata l'app è sufficiente esporre un cartellino sul cruscotto e usarla per pagare in molti modi, dopo aver ricaricato il borsellino virtuale.

Una volta a destinazione, il gps propone la tariffa e la zona di parcheggio ed è sufficiente inserire targa o orario per sostare in tutta tranquillità. 

Come detto, dopo avere pagato, si può anche decidere di prolungare o, se si torna in anticipo, versare direttamente i minuti consumati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno