Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:10 METEO:PISTOIA13°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 11 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»

Attualità mercoledì 30 marzo 2016 ore 06:30

Il duomo si mette in mostra, ma al buio

Si spengono le luci sulla cattedrale di Pistoia per permettere la realizzazione di un servizio fotografico sulle chiese cittadine



PISTOIA — C'è anche il duomo tra le chiese al centro del servizio fotografico di Naturart che tocca San Bartolomeo in Pantano, San Giovanni Fuorcivitas, Sant'Andrea e San Pier Maggiore.

Le luci si spegneranno a partire dalle 20.30 e non oltre le 24.

Già scattate, nei giorni scorsi le foto agli altri edifici.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un'auto è finita contro i tubi di media pressione del metano che hanno liberato una copiosa quantità di esalazioni. Corsa di vigili del fuoco e 118
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Sport

Attualità