Cronaca sabato 19 marzo 2016 ore 13:30
I ladri di mattoni fanno pulito

In quattro hanno fatto irruzione in una ditta di materiali edili a Pistoia per poi scappare a bordo di un'auto, ma si sono traditi
PISTOIA — Il rumore della vetrata che hanno infranto per fare irruzione nella ditta di via Pratese a Pistoia ha messo in allarme alcune persone che si trovavano nei paraggi e che subito hanno dato l'allarme al 113.
In pochi minuti la polizia è arrivata sul posto. Alla vista dei lampeggianti i 4 ladri che si erano intrufolati nell'azienda sono scappati tentando la fuga con l'auto che avevano usato per arrivare sul posto.
La targa, però, è stata annotata da alcuni testimoni e questo è bastato a farli finire nelle mani della polizia dopo un breve inseguimento.
Gli scassinatori, di origine romena, sono domiciliati a Massa e La Spezia. Due di loro hanno precedenti simili in Toscana, in Liguria e in Emilia.
Per loro sono scattate le manette.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI