Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:PISTOIA19°29°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni

Attualità venerdì 26 febbraio 2016 ore 10:59

Guasto riparato, torna l'acqua

Notte di lavoro per dopo che ieri sera era stato individuato il tratto di tubazione danneggiato nella zona est di Pistoia



PISTOIA — Si sono conclusi alle 4.30 i lavori alla rete idrica nell'area interessata dal guasto in via della Quiete che ha lasciato per un giorno all'asciutto i rubinetti di buona parte della città. 

Ad annunciarlo con un tweet è stata la stessa Publiacqua. Dalle 7,00 l’acqua è tornata a uscire dai rubinetti che ieri erano rimasti a secco. A breve anche le utenze che tuttora segnalano disagi torneranno a essere servite. 

Ieri erano state predisposte due autobotti a disposizione dei cittadini per il rifornimento di acqua.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno