
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
 
                
                    
                
            Attualità venerdì 26 febbraio 2016 ore 10:59
Guasto riparato, torna l'acqua

Notte di lavoro per dopo che ieri sera era stato individuato il tratto di tubazione danneggiato nella zona est di Pistoia
PISTOIA — Si sono conclusi alle 4.30 i lavori alla rete idrica nell'area interessata dal guasto in via della Quiete che ha lasciato per un giorno all'asciutto i rubinetti di buona parte della città.
Ad annunciarlo con un tweet è stata la stessa Publiacqua. Dalle 7,00 l’acqua è tornata a uscire dai rubinetti che ieri erano rimasti a secco. A breve anche le utenze che tuttora segnalano disagi torneranno a essere servite.
Ieri erano state predisposte due autobotti a disposizione dei cittadini per il rifornimento di acqua.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						



 
                



