Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:PISTOIA18°29°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
lunedì 01 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Faccetta nera» e slogan fascisti: il corteo degli ultrà romanisti in trasferta a Pisa
«Faccetta nera» e slogan fascisti: il corteo degli ultrà romanisti in trasferta a Pisa

Attualità mercoledì 16 dicembre 2015 ore 15:35

Gli studenti pistoiesi pianificano il futuro

Nel loro consiglio provinciale in palazzo Balì, i ragazzi hanno presentato i progetti comuni da presentare alle istituzioni



PISTOIA — Dagli impianti di riscaldamento alle finestre pericolanti, dall'intonaco che cade dal soffitto ai laboratori chiusi perché inagibili, fino ai topi nelle scuole. E ancora, mancanza di spazi per riunirsi in assemblea e palestre non praticabili. E' lungo l'elenco delle questioni evidenziate sia nel pistoiese che in Valdinievole dagli studenti riuniti a palazzo Balì a Pistoia.

Presenti i rappresentanti degli studenti in Consiglio d’Istituto, della Consulta Provinciale e del Parlamento Regionale con l’obiettivo di lavorare insieme su progetti comuni da presentare alle istituzioni. 

Tutte le proposte discusse sono state raccolte in modo da essere presentate nella prossima seduta direttamente alle istituzioni locali e regionali.

A salutare i tanti studenti presenti è intervenuto il Presidente della Provincia di Pistoia Rinaldo Vanni “Venitemi a bussare alla porta - ha detto - e cerchiamo insieme di risolvere le tante problematiche delle Scuole perché è lì crescono i cittadini del futuro”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli operatori del settore lanciano l'allarme stimando un crollo di produzione di circa l'80%. Oltre al meteo, danni dalla mosca dell'olivo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità