Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISTOIA10°18°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità giovedì 26 agosto 2021 ore 08:34

Giostrina storica e dolciumi per i bimbi in piazza

giostra

In autunno torna l'offerta ludica per bambini e famiglie, e il Comune ha pubblicato il bando rivolto agli operatori per due concessioni complementari



PISTOIA — In autunno, per il divertimento dei più piccoli, piazza Giovanni XXIII tornerà ad accogliere una giostrina storica. A questa, nello stesso orario di apertura, potrà affiancarsi un carrettino per la vendita di dolcetti, popcorn e zucchero filato. L’offerta ludica si arricchisce dunque di un ulteriore piccolo servizio di ristoro per le famiglie, che potranno acquistare qualche delizia per i bambini.

Per attribuire le concessioni ecco il bando pubblicato dal Comune di Pistoia che rimarrà aperto, sia per gli esercenti di spettacoli viaggianti sia per le attività di commercio su aree pubbliche, fino a sabato 11 Settembre. Tutti i requisiti richiesti sono riportati in dettaglio nel testo dell’avviso presente, insieme agli allegati, sul sito istituzionale del Comune, nell’area tematica 'commercio'.

La durata delle due concessioni, che sono complementari, va dal 1 Ottobre al 30 Novembre 2021, con possibilità di proroga fino al 28 Febbraio 2022. L’installazione della giostrina storica potrà occupare uno spazio del diametro esterno massimo di 12 metri lineari, mentre per l’attività commerciale è a disposizione un posteggio di massimo 2 metri quadrati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Colpiti da forti disturbi gastrointestinali sono finiti al pronto soccorso. Alloggiavano in un hotel dove ci sono stati casi analoghi pochi giorni fa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Cronaca

Attualità