Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:PISTOIA10°23°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ermal Meta e il backstage del Concertone: «È un onore condurre, ma quanta responsabilità...»
Ermal Meta e il backstage del Concertone: «È un onore condurre, ma quanta responsabilità...»

Attualità giovedì 30 giugno 2016 ore 14:30

Gioca l'Italia: slitta la sfilata

Il comitato della Giostra dell'Orso ha deciso di anticipare il corteo storico in costume per non "vedersela" con la partita della Nazionale



PISTOIA — Inizialmente prevista per sabato, la sfilata storica in costume per le vie del centro, organizzata dal comitato della Giostra dell'Orso, anticiperà a domani.

La qualificazione dell'Italia ai quarti di finale di Euro2016 ha cambiato le carte in tavola: gli organizzatori hanno deciso di cambiare data all'ultimo momento per non rischiare che le strade fossero vuote con i pistoiesi tutti incollati alla televisione a vedere gli Azzurri.

La sfilata dunque, che tradizionalmente dà avvio al Luglio pistoiese, si terrà domani a partire dalle 21


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno