Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:20 METEO:PISTOIA19°26°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump e Melania alla corte di Re Carlo III: perché è una visita di Stato «senza precedenti»
Trump e Melania alla corte di Re Carlo III: perché è una visita di Stato «senza precedenti»

Attualità mercoledì 11 novembre 2015 ore 16:42

Gibus, la trattativa muove qualche passo

Nuovo incontro tra i sindacati e i vertici aziendali mentre proseguono a oltranza sia lo sciopero dei lavoratori che l'assemblea permanente



SERRAVALLE PISTOIESE — "Ancora non ci siamo, ma un passo avanti lo abbiamo fatto". Daniele Vaccaro della Filca Cisl commenta così l'incontro che si è svolto nella mattinata dì mercoledì 11 novembre tra parti sindacali e azienda. 

Non si conoscono ancora i contenuti dell'accordo, ma si conosce bene la posta in gioco, che ha scatenato la protesta: la volontà dell'azienda padovana di chiudere il sito di Casalguidi dove lavorano più di 30 persone a cui è stato proposto il trasferimento.

"Possiamo dirci abbastanza soddisfatti per quanto è emerso oggi - prosegue Vaccaro- abbiamo giá discusso con i lavoratori e ora guardiamo a chiudere almeno una bozza che possa avvicinarsi al l'essere definitiva nel prossimo tavolo che avremo lunedì".

Intanto vanno avanti l'assemblea permanente dei lavoratori e lo sciopero. "Forme di protesta - conclude Daniele Vaccaro- che ci hanno permesso di aprire un canale di dialogo con l'azienda".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I pazienti, parte di un gruppo di 50 turisti polacchi, hanno accusato malesseri dopo aver pranzato. Attivata la maxiemergenza per i soccorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Cronaca