Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:PISTOIA17°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca lunedì 19 luglio 2021 ore 17:40

I furbetti dei rifiuti beccati dalle telecamere

La polizia municipale ha individuato gli autori di tre episodi. Oltre 700 euro di sanzioni per abbandoni e conferimenti sbagliati



PISTOIA — Furbetti dei rifiuti inchiodati dalle telecamere. Nei giorni scorsi il personale dell’unità operativa ambiente della polizia municipale ha individuato gli autori di tre episodi, abbandoni e conferimenti errati, ai cassonetti in via di Ciliegiole.

Scattate sanzioni per un totale di 740 euro.

Due gli illeciti a carico di una donna che utilizzando un autocarro, ha abbandonato 8 materassi  vicino ai cassonetti. Nel secondo episodio ha conferito in modo sbagliato alcune decine di cassette di plastica da ortofrutta inserendole nel contenitore dei rifiuti sbagliato. La donna è stata sanzionata con 400 euro per l’abbandono dei rifiuti ingombranti e 140 euro per l’errato conferimento dei rifiuti all’interno dei cassonetti.

Le telecamere hanno portato anche a un uomo, che aveva scaricato varie tipologie di rifiuti nei pressi dei cassonetti. Anche per lui è scattata una sanzione di 200 euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità