Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:35 METEO:PISTOIA14°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Cronaca venerdì 02 luglio 2021 ore 10:33

Furbetta dei rifiuti incastrata dalle telecamere

scarti edili
Scarti edili come quelli abbandonati dalla donna

Arrivava a bordo di un autocarro e scaricava rigorosamente fuori dai cassonetti oggetti ingombranti e scarti edili. Per lei la multa salata



PISTOIA — Furbetta seriale dei rifiuti incastrata dalle telecamere di videosorveglianza. La donna era solita arrivare a bordo di un autocarro in zona Le Piastre. Si recava ai cassonetti e lì - rigorosamente fuori - scaricava e abbandonava rifiuti voluminosi e scarti edili. Provvidenziali per identificarla sono state le telecamere di videosorveglianza che hanno immortalato 3 distinti episodi di abbandono illecito di rifiuti solo nell'ultimo mese.

"In ognuno dei casi filmati - riferisce la polizia municipale che ha messo fine alla condotta origine di degrado - è stata ripresa una donna a bordo di un furgone di proprietà di una donna irreperibile all'indirizzo di residenza. Grazie a una serie di controlli sul territorio, nei giorni successivi gli agenti sono riusciti a intercettare l’autocarro sulla via Modenese". 

Il mezzo era condotto dalla donna, identificata come l'autrice degli episodi di scarico dei rifiuti. Anche in questo caso la persona avrebbe ammesso le proprie responsabilità e anche per lei ieri sono scattate le sanzioni per tutte le violazioni accertate, per un totale di oltre 500 euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il conducente dell'autoarticolato aveva inserito la destinazione errata, così si è ritrovato a percorrere tornanti di montagna. Soccorso con l'autogru
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Cronaca

Attualità