Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISTOIA14°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca giovedì 29 luglio 2021 ore 09:03

Fuga di gpl, Statale 66 riaperta dopo 9 ore

Il luogo dell'intervento

La strada statale pistoiese era stata chiusa di primo mattino dopo la fuoriuscita di gas dalla cisterna di un distributore. Evacuato un b&b



PISTOIA — È stata riaperta dopo oltre 9 ore di operazioni di travaso e bonifica la strada statale 66 Pistoiese chiusa ieri mattina in via precauzionale dopo la fuoriuscita di gpl dalla cisterna di un distributore di carburanti all'altezza di Pontepetri, sulla montagna pistoiese. 

Le operazioni di travaso si sono concluse a pomeriggio inoltrato, consentendo ai 18 ospiti di un bed & breakfast di rientrare nella struttura, evacuata per garantire l'incolumità non appena individuata la fuga di gas.

La successiva bonifica si è protratta con i vigili del fuoco impegnati fin da prima dell'alba sul posto insieme con il nucleo Nbcr (nucleare - biologico - chimico - radiologico) arrivato da Firenze e con i carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con la pretesa di ottenere soldi, il giovane aveva minacciato la madre e il padre passando alle vie di fatto. Loro sono riusciti a fuggire per strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità