Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PISTOIA16°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità lunedì 05 settembre 2016 ore 11:10

Fornaci, nuovo parcheggio da venti posti

Entro la fine di Settembre sarà realizzato il nuovo parcheggio pubblico diviso in tre aree di sosta costituito da venti posti auto



PISTOIA — Conclusi i lavori di demolizione di tredici cantine fatiscenti a servizio  della Torre 1 delle Fornaci, entro fine Settembre verrà ultimato il nuovo parcheggio pubblico da venti posti (di cui uno per disabili).

Questi interventi sono stati realizzati con le economie derivanti dagli altri lavori del Contratto di quartiere delle Fornaci, per un totale di 180mila euro.

Al posto delle cantine del quartiere sorgerà una zona a verde in ampliamento a quella limitrofa già esistente, mentre le nuove cantine, già assegnate ed in uso da parte degli inquilini, sono state ricavate in una porzione già esistente dello stesso fabbricato, adibita ad ampio vano condominiale.

Il nuovo parcheggio pubblico, suddiviso in tre distinte aree di sosta, sarà costituito da venti posti auto. La segnaletica orizzontale e verticale metterà in evidenza lo stallo previsto per i disabili, oltre ad indicare la direzione di marcia, i passi pedonali e i punti di arresto. Inoltre, l´area sarà provvista di marciapiedi, camminamenti e aree pedonali nonché di un impianto di illuminazione e aiuole con apposito impianto di irrigazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale diffuso settimanalmente registra un aumento dei ricoveri, ma nessun paziente si trova in terapia intensiva. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità