Attualità venerdì 05 agosto 2016 ore 17:30
Scarsa sicurezza, chiuso il circolo delle Fornaci

Il questore La Porta ha sospeso per sette giorni l'attività commerciale del circolo delle Fornaci: probabile il riferimento ad episodi di spaccio
PISTOIA — L'attività commerciale del circolo delle Fornaci, gestito dalla cooperativa Arancione Società Cooperativa Sociale, è stato sospeso per sette giorni dal Questore Salvatore La Porta.
La sospensione è arrivata in ottemperanza dell'articolo 100 del Tulps (Testo unico delle leggi sulla pubblica sicurezza) che prevede come "il questore possa sospendere la licenza di un esercizio nel quale siano avvenuti tumulti o gravi disordini, o che sia abituale ritrovo di persone pregiudicate o pericolose o che, comunque, costituisca un pericolo per l'ordine pubblico, per la moralità pubblica e il buon costume o per la sicurezza dei cittadini”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI