Attualità venerdì 03 dicembre 2021 ore 15:45
Si lavora alle fogne, cambia la viabilità

La prossima settimana scattano divieti di sosta con rimozione forzata e deviazioni durante l'intervento effettuato da Publiacqua. Ecco cosa succede
PISTOIA — Si lavora alla sistemazione della rete fognaria e, durante gli scavi eseguiti da Publiacqua, in via Ombrone Vecchio e in via Bonellina sono previste modifiche alla viabilità da lunedì prossimo 6 Dicembre fino a venerdì 10 Dicembre.
In via Ombrone Vecchio, nel tratto tra via del Quadrifoglio e via Bonellina, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata. Il traffico veicolare sarà parzialmente deviato sulla porzione di carreggiata non interessata dai lavori mediante l’istituzione del senso unico in direzione Est-Ovest, con direzione obbligatoria a destra all'intersezione con via Bonellina.
In via Bonellina, nel tratto tra via Ombrone Vecchio e il numero civico 225, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e vietato il transito. Il percorso alternativo è indicato attraverso la Variante Sp9 Montalbano.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI