Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PISTOIA16°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità giovedì 29 dicembre 2016 ore 17:05

Fine anno, il mercato dove lo metto

Con il concerto di Capodanno dell'Orchestra di Piazza Vittorio in piazza Duomo, il tradizionale mercato del sabato si sposta di sede. Ecco dove



PISTOIA — Per permettere l’allestimento in piazza Duomo del concerto di fine anno il 31 Dicembre dell'Orchestra di Piazza Vittorio, il mercato ambulante del sabato sarà spostato in altra sede.

I banchi del mercato troveranno posto in via Roma, via San Matteo, via della Torre, via Cavour, piazza dello Spirito Santo, via Cino da Pistoia, via Curtatone e Montanara, via Bozzi e via della Madonna.

Per lo stesso motivo, in via Cino da Pistoia, via Curtatone e Montanara, via Bozzi e via della Madonna sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e di transito per tutti i veicoli eccetto i mezzi di soccorso e di emergenza.

Le aree di circolazione in entrata e uscita in corrispondenza delle intersezioni con via Curtatone e Montanara, via Bozzi e via della Madonna saranno chiuse al transito, tranne che per i residenti che potranno transitare mediante la restituzione del doppio senso di marcia.

Sarà consentito l’attraversamento di via Curtatone e Montanara da via dei Baglioni per accedere a via Cancellieri; l’attraversamento di via Curtatone e Montanara da via del Fiasco per accedere a via Borgo Melano e via Abbi Pazienza; l’attraversamento di via Bozzi da via delle Colonne per accedere a via Borgo Melano e via Abbi Pazienza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con la pretesa di ottenere soldi, il giovane aveva minacciato la madre e il padre passando alle vie di fatto. Loro sono riusciti a fuggire per strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità