Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:PISTOIA10°23°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Attualità domenica 21 marzo 2021 ore 14:04

Bus verso lo sciopero, ecco le corse garantite

bus ctt nord

La giornata nera è fissata per venerdì prossimo, quando i lavoratori di Copit, Trasporti Toscani e Ctt Nord Lucca incrociano le braccia per 24 ore



PISTOIA / LUCCA — Limitazioni, soppressioni, ritardi ma anche corse garantite: è lo scenario che si prepara per il prossimo venerdì 26 marzo sul palcoscenico dei trasporti su gomma a causa dell'adesione da parte delle segreterie provinciali di Pistoia e Lucca delle organizzazioni sindacali di Filt/Cgil, Fit/Cisl, Uilt/Uil, Ugl/Trasporti e Faisa/Cisal allo sciopero nazionale del trasporto pubblico locale di 24 ore proclamato dalle rispettive segreterie nazionali. 

I sindacati hanno comunicato le modalità di attuazione per il personale dipendente della società BluBus. Inoltre, la segreteria provinciale di Pistoia di Cobas Lavoro Privato ha aderito a sua volta allo sciopero nazionale di settore per 4 ore indetto dalla propria segreteria nazionale, comunicandone anche in questo caso le modalità di attuazione per il personale dipendente della Società BluBus.

Per Copit, Trasporti Toscani e Ctt Nord Lucca gli scioperi interessano l'intera giornata di venerdì 26 marzo. "A seguito dell’adesione del personale agli scioperi - fa sapere BluBus - potranno verificarsi limitazioni, ritardi e soppressioni delle corse di tutte le linee. Sarà assicurata l’effettuazione delle corse garantite (specificate negli orari al pubblico) nelle seguenti fasce orarie: Copit dalle 6,30 alle 8,45 e dalle 12,45 alle 16,30; Trasporti Toscani e Ctt Nord Lucca dalle 5,30 alle 8,30 e dalle 12 alle 15.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le indagini di polizia e carabinieri hanno condotto anche all'estero, dove sono state eseguite alcune delle misure cautelari. Il covo nel Pistoiese
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca