Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PISTOIA10°12°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
domenica 04 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Com'è andare in bicicletta a Milano? Il nostro giro tra ciclabili, interruzioni, auto in sosta, pavé e cantieri

Attualità mercoledì 21 settembre 2016 ore 22:30

Festa PD, Anpi e Comune si incontrano

Alla Festa de L'Unità di Spazzavento in programma il confronto tra Anpi e Comune sulla questione referendum. Annunciato anche il presidente Rossi



PISTOIA — Sarà il capogruppo del PD in consiglio comunale, Giovanni Sarteschi, a confrontarsi con l'Anpi sulla questione del referendum costituzionale.

Il confronto tra Sarteschi e Francesco Baicchi è uno degli appuntamenti clou della Festa dell'Unità organizzata dal Partito Democratico, da giovedì a domenica, al circolo di Spazzavento.

Il dibattito, in programma domenica alle 21,15 si pone "l'obiettivo di favorire un dialogo tra le parti, individuando nell'ANPI un interlocutore privilegiato: non soltanto la casa nella quale anche molti militanti ed elettori del Partito Democratico si riconoscono e alla quale rivendicare una generica appartenenza, ma anche quel soggetto attivo capace di promuovere e rendere sempre attuali i valori fondanti della Resistenza e della Repubblica antifascista".

Altro appuntamento è quello in apertura giovedì alle 21,15 con il dibattito tra il sindaco di Pistoia Samuele Bertinelli e il presidente della Regione Toscana Enrico Rossi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La lite fra i conviventi, l'intervento dei carabinieri e la donna finita in ospedale con un trauma cranico e a un occhio. L'uomo è stato arrestato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità