Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PISTOIA17°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Attualità venerdì 02 luglio 2021 ore 15:23

In centro pedoni a senso unico nei fine settimana

centro di pistoia

Il provvedimento adottato nei mesi scorsi per evitare assembramenti resta in vigore dalle 20 per tutta la durata dell'emergenza sanitaria Covid



PISTOIA — Nei fine settimana in centro i pedoni continueranno a circolare a senso unico. Il Comune di Pistoia mantiene in vigore fino al termine dell'emergenza sanitaria Covid-19, ovvero fino al 31 Luglio, il provvedimento adottato nei mesi scorsi per evitare assembramenti.

Così nei nei giorni di venerdì, sabato e domenica dalle 20 fino alle 1 del giorno successivo, in via dei Fabbri i pedoni possono transitare solo nella direzione che va da piazzetta degli Ortaggi a via degli Orafi. Previsto anche il divieto di stazionamento in piazzetta Romana e nel vicolo della Misericordia Vecchia.

"Durante le sere dei fine settimana questi luoghi, nel cuore cittadino, risultano molto frequentati. Pertanto è necessario, in base alle disposizioni della legge nazionale, ridurre comportamenti contrari alle misure di prevenzione sanitaria - recita la nota dell'amministrazione comunale - disciplinando gli accessi agli spazi pubblici per ostacolare gli assembramenti e mantenere, così, il distanziamento sociale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità