Attualità venerdì 02 luglio 2021 ore 16:30
Nessun decesso ma il Covid infetta ancora

Per la seconda giornata consecutiva nelle ultime 24 ore il Pistoiese non conta vittime. I contagi però, benché in numero basso, continuano a emergere
PROVINCIA DI PISTOIA — Ancora 2 nuovi casi di contagio da coronavirus Covid-19, emersi nei territori comunali di Pistoia (1) e Quarrata (1), e nessun ulteriore decesso: questi i dati delle ultime ventiquattro ore nel Pistoiese tra città, piana, montagna e Valdinievole secondo i dati del bollettino quotidianamente emesso dalla Regione Toscana.
Il totale di positivi a coronavirus Covid-19 sul territorio pistoiese è ad oggi di 23.028 persone, mentre per il secondo giorno rimane stabile a 629 la triste conta dei morti per il virus in provincia da inizio pandemia.
A livello di Asl Centro, oggi i nuovi casi rilevati su tutto il territorio aziendale sono stati 26, mentre sono 4.266 i cittadini attualmente isolati in sorveglianza attiva per essere entrati in contatto con persone contagiate.
Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI