Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:25 METEO:PISTOIA12°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
martedì 16 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il nuovo video della strage di Bondi Beach, una coppia prova a disarmare l'attentatore, ma lui li uccide
Il nuovo video della strage di Bondi Beach, una coppia prova a disarmare l'attentatore, ma lui li uccide

Attualità martedì 21 giugno 2016 ore 09:50

Estate in gita "socialmente"

Il progetto di socializzazione a favore della popolazione anziana, promosso dal Comune, si arricchisce di quattro nuove gite giornaliere



PISTOIA — I pistoiesi ultrasessantacinquenni potranno effettuare, a partire da Giugno fino  a Settembre, quattro gite di un giorno: a Livorno, Lerici, Abetone e Bolgheri. 

Il progetto "Socialmente" è è promosso dal Comune di Pistoia in collaborazione con Auser Volontariato Territoriale Pistoia, ANTEAS Associazione Nazionale Tutte le Età Attive per la Solidarietà, Venerabile Arciconfraternita della Misericordia di Pistoia, Associazione Centro Studi e Documentazione sull'handicap, Associazione Malati Parkinson.

Le gite sono gratuite, è obbligatoria la prenotazione. Solo il costo del pranzo è a carico dei partecipanti.

Le partenze sono previste da piazza San Francesco alle 9 e il ritorno alle 18.30


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno