Il nostro inviato è entrato nel palazzo di Assad: «Tra marmi e mobili preziosi ora sono accampati i ribelli»
Attualità giovedì 08 settembre 2016 ore 21:05
Espropri terza corsia, vivaisti a raccolta
Coldiretti convoca un incontro con le imprese agricole e vivaistiche coinvolte negli espropri per la realizzazione della terza corsia dell'A11
PISTOIA — Sono tanti i privati cittadini e le aziende, vivaistiche comprese, che in questi giorni hanno ricevuto le lettere di esproprio da parte di Autostrade per l'Italia per la realizzazione della terza corsia dell'A11 (vedi articolo collegato).
Per cercare di stabilire una linea comune a tutte le imprese vivaistiche relativamente alle osservazioni da presentare, Coldiretti Pistoia chiama a raccolta tutte le imprese agricole (con un occhio di riguardo per quelle del comparto del vivaismo) il 13 Settembre alle 20,30 al circolo di Badia a Pacciana.
“I tempi sono stretti, ma è opportuno in questa fase stabilire una linea comune relativamente alle osservazioni da presentare ad Autostrade per l'Italia - spiega Simone Ciampoli, direttore di Coldiretti Pistoia - Il rischio da evitare è quello di innescare inutili e dannosi contenziosi”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI