comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISTOIA
Oggi 12°21° 
Domani 11°21° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
sabato 26 settembre 2020
corriere tv
Salerno, tromba d'aria si abbatte sul litorale: alberi sradicati

Attualità venerdì 07 agosto 2020 ore 16:30

Epidemia ferma da una settimana nel pistoiese

covid gente mascherina

Anche nelle ultime 24 non si sono registrati casi ulteriori di contagio né decessi. In Toscana 13 contagi in più in sette province



PISTOIA — Nessun nuovo caso di positività al Covid-19 in provincia di Pistoia nelle ultime 24 ore. E' da una settimana che non ne vengono diagnosticati. Il totale dall'inizio dell'emergenza sanitaria, quindi, resta di 756 persone contagiate. 

Sul fronte dei decessi legati al virus SarsCov2, sono 81 quelli riscontrati in provincia di Pistoia: nessuno in più, anche in questo caso, dall'ultimo bollettino regionale. 

Da ieri, solo le province di Prato, Pistoia e Massa non hanno avuto nuovi casi di positività al Covid-19. Sono infatti distribuiti tra le altre sette province toscane i 13 casi in più riscontrati dalle Asl e comunicati dalla Regione Toscana nel bollettino quotidiano sull'andamento dell'epidemia.

Sempre a livello regionale non si sono riscontrati nuovi decessi: il numero complessivo resta quindi di 1.137 mentre i guariti sono 8.988, cioè 3 in più rispetto a ieri.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Imprese & Professioni