Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:32 METEO:PISTOIA10°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
domenica 28 novembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Perù, forte scossa di terremoto: crolli e persone in fuga

Spettacoli domenica 27 dicembre 2015 ore 06:30

L'ironia di Solfrizzi inaugura l'anno al Manzoni

L'attore protagonista sul palcoscenico del teatro pistoiese nel 'Sarto per signora' di Feydeau, primo spettacolo del 2016



PISTOIA — Emilio Solfrizzi torna a Pistoia dopo il successo di Due di noi con il divertente vaudeville di Georges Feydeau.

Rappresentata per la prima volta nel 1886, la commedia è ambientata a Parigi e racconta la storia del dottor Molineaux, fresco di matrimonio ma dai dubbi comportamenti coniugali. Il protagonista in questione, infatti, avendo un animo libertino, tradisce la moglie con un’avvenente signora, e per poter incontrare la sua amante senza destare alcun sospetto si finge sarto, creando così una serie di gag ed equivoci. 

Accanto a Solfrizzi Viviana Altieri, Anita Bartolucci, Barbara Bedrina, Fabrizio Contri, Cristiano Dessì, Lisa Galantini, Simone Luglio, Elisabetta Mandalari. 

Lo spettacolo sarà in scena dall'8 al 10 febbraio. La compagnia incontrerà il pubblico il 9 gennaio alle 17.30 alla Sala Cinzia Lupi dell'Ospedale San Jacopo nell'ambito dell'iniziativa Il teatro si racconta al San Jacopo.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Resta alta la curva epidemiologica nel Pistoiese dove la tendenza al contagio da Coronavirus è in crescita rispetto alle precedenti 24 ore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Attualità