Attualità lunedì 17 maggio 2021 ore 09:10
Muore notissimo volontario e soccorritore

Mondo dell'associazionismo in lutto per la scomparsa di Emanuele Letizia, storica guida della Misericordia di Candeglia e Valli delle Bure
PISTOIA — Mondo dell'associazionismo in lutto per la scomparsa di Emanuele Letizia, 88 anni, storica guida della Misericordia di Candeglia e Valli delle Bure. Lo piangono i vertici e i fratelli della Misericordia di Pistoia, ma è tutto il mondo del volontariato ad accusare il lutto insieme alla città intera.
"Tutto il consiglio direttivo si stringe ai familiari del nostro amico Emanuele Letizia", scrive su Facebook l'Associazione Ridere per Ricominciare Pistoia. "Emanuele, da sempre vicino alla nostra associazione, un volontario esemplare, un presidente attento e preciso", è il ricordo.
"Da anni alla guida della Misericordia Valli delle Bure e Candeglia, dove siamo sicuri lascerà un vuoto pazzesco. Sentite condoglianze ai familiari. Ciao Emanuele, ci mancherai nelle nostre iniziative, pranzi e cene", si conclude il post dell'associazione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI