Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PISTOIA11°21°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità lunedì 17 maggio 2021 ore 09:10

Muore notissimo volontario e soccorritore

Emanuele Letizia
Emanuele Letizia
Foto di: Emanuele Letizia / Facebook

Mondo dell'associazionismo in lutto per la scomparsa di Emanuele Letizia, storica guida della Misericordia di Candeglia e Valli delle Bure



PISTOIA — Mondo dell'associazionismo in lutto per la scomparsa di Emanuele Letizia, 88 anni, storica guida della Misericordia di Candeglia e Valli delle Bure. Lo piangono i vertici e i fratelli della Misericordia di Pistoia, ma è tutto il mondo del volontariato ad accusare il lutto insieme alla città intera.

"Tutto il consiglio direttivo si stringe ai familiari del nostro amico Emanuele Letizia", scrive su Facebook l'Associazione Ridere per Ricominciare Pistoia. "Emanuele, da sempre vicino alla nostra associazione, un volontario esemplare, un presidente attento e preciso", è il ricordo.

"Da anni alla guida della Misericordia Valli delle Bure e Candeglia, dove siamo sicuri lascerà un vuoto pazzesco. Sentite condoglianze ai familiari. Ciao Emanuele, ci mancherai nelle nostre iniziative, pranzi e cene", si conclude il post dell'associazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno