Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PISTOIA15°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 03 giugno 2020 ore 12:45

Dodici banchi per un mercato tutto nuovo

Fornaci

Dal 4 giugno prende il via il nuovo mercato settimanale alle Fornaci. Sei banchi di prodotti alimentari e sei con prodotti di altro genere



PISTOIA — L'appuntamento sarà ogni giovedì, a partire da domani, in piazza Nelson Mandela alle Fornaci. E' il nuovo mercato sperimentale a cadenza settimanale ideato dal Comune per rimpolpare l'offerta commerciale del quartiere. 

I banchi saranno dodici, sei di generi alimentari e altrettanti di generi non alimentari. I posteggi sono ampi 35 metri quadrati ciascuno.

Gli ambulanti aggiudicatari di posteggio dovranno presentarsi per la scelta dello stesso già oggi nel parcheggio di via dei Macelli, 11 presso la sede del Servizio Sviluppo Economico e Promozione Territoriale alle ore 14.30 secondo le istruzioni date dall’ufficio.

''Una novità assoluta per Le Fornaci che per la prima volta vede un mercato con appuntamento settimanale fisso – commenta l’assessore alle attività produttive Gianna Risaliti - L’intento finale è quello di riqualificare uno spazio pubblico e caratterizzare l’intero quartiere incrementandone l'offerta commerciale''.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità