Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PISTOIA11°21°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca sabato 13 giugno 2020 ore 16:29

Covid, ultime 24 ore di calma nel pistoiese

​Covid, nei dati del bollettino regionale si evidenziano sette nuove persone positive, tutte nel territorio fiorentino. Due decessi in lucchesia



PISTOIA — In nove province su dieci non ci sono nuovi positivi al Covid nelle ultime 24 ore. Tra queste appunto anche Pistoia che non registra neanche decessi (ieri era stato segnalato un caso in più).

Il dato emerge dal bollettino della Regione Toscana che spiega che rispetto a ieri ci sono sette positivi in più, tutti nel territorio fiorentino.

Per quanto riguarda Pistoia e provincia, dall'inizio dell'emergenza i contagiati e i deceduti sono rispettivamente 679 e 80.

In tutta la Toscana sono invece 10.172 i casi di positività al Coronavirus, 7 in più rispetto a ieri (quelli fiorentini).

Gli attualmente positivi sono 502.

Nelle ultime 24 ore ci sono stati due decessi, entrambi nel territorio di Lucca. Si tratta di un uomo e una donna con un'età media di 89,5 anni. I deceduti dall'inizio dell'epidemia sono 1082.

Si riducono ancora le persone ricoverate nei posti letto dedicati ai pazienti Covid che oggi sono complessivamente 49, una in meno di ieri, di cui 16 in terapia intensiva (due in più rispetto a ieri). È il punto più basso raggiunto dal 6 marzo per i ricoveri totali.

Le persone complessivamente guarite salgono a 8.588, di cui 7.994 (più 84 rispetto a ieri) dichiarate guarite a tutti gli effetti, le cosiddette guarigioni virali, con doppio tampone negativo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno