Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:20 METEO:PISTOIA19°27°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Katia Buchicchio è Miss Italia 2025: il momento della proclamazione
Katia Buchicchio è Miss Italia 2025: il momento della proclamazione

Attualità lunedì 15 marzo 2021 ore 13:58

Covid tra i calciatori e salta la partita in casa

calciatore

La LegaPro ha disposto lo slittamento a data da destinarsi della gara con la Juventus U23 in calendario di Serie C per dopodomani allo stadio Melani



PISTOIA — Un'altra partita rinviata per la Pistoiese calcio a causa di casi di contagio da Covid-19 tra i suoi atleti. La disposizione arriva dalla Lega Italiana Calcio Professionistico con una comunicazione che parla di rinvio a data da destinarsi per la gara contro la Juventus U23 in calendario di Serie C per dopodomani, mercoledì 17 marzo, nello stadio di casa. 

"Gara Pistoiese-Juventus U23 del 17 marzo 2021 (Girone A). Preso atto - recita la nota Lega Pro - dell’istanza documentale ritualmente presentata dalla società Pistoiese ai sensi del punto 4 delle Disposizioni gare Lega Pro - Emergenza Covid-19 di cui al comunicato ufficiale n. 54/L del 6 ottobre 2020, la Lega dispone che la gara Pistoiese-Juventus U23, in programma mercoledì 17 marzo 2021, Stadio Marcello Melani, Pistoia, venga rinviata a data da destinarsi.

Già in precedenza era stata rinviata la partita con l'Olbia (vedi articolo sotto). Si sarebbe dovuta disputare lo scorso sabato 13, ma la "presenza di focolaio in fase evolutiva" di Covid-19 tra i calciatori della Pistoiese calcio ne ha provocato lo slittamento a data da destinarsi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I pazienti, parte di un gruppo di 50 turisti polacchi, hanno accusato malesseri dopo aver pranzato. Attivata la maxiemergenza per i soccorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Cronaca