Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:40 METEO:PISTOIA18°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità lunedì 15 marzo 2021 ore 13:58

Covid tra i calciatori e salta la partita in casa

calciatore

La LegaPro ha disposto lo slittamento a data da destinarsi della gara con la Juventus U23 in calendario di Serie C per dopodomani allo stadio Melani



PISTOIA — Un'altra partita rinviata per la Pistoiese calcio a causa di casi di contagio da Covid-19 tra i suoi atleti. La disposizione arriva dalla Lega Italiana Calcio Professionistico con una comunicazione che parla di rinvio a data da destinarsi per la gara contro la Juventus U23 in calendario di Serie C per dopodomani, mercoledì 17 marzo, nello stadio di casa. 

"Gara Pistoiese-Juventus U23 del 17 marzo 2021 (Girone A). Preso atto - recita la nota Lega Pro - dell’istanza documentale ritualmente presentata dalla società Pistoiese ai sensi del punto 4 delle Disposizioni gare Lega Pro - Emergenza Covid-19 di cui al comunicato ufficiale n. 54/L del 6 ottobre 2020, la Lega dispone che la gara Pistoiese-Juventus U23, in programma mercoledì 17 marzo 2021, Stadio Marcello Melani, Pistoia, venga rinviata a data da destinarsi.

Già in precedenza era stata rinviata la partita con l'Olbia (vedi articolo sotto). Si sarebbe dovuta disputare lo scorso sabato 13, ma la "presenza di focolaio in fase evolutiva" di Covid-19 tra i calciatori della Pistoiese calcio ne ha provocato lo slittamento a data da destinarsi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Colpiti da forti disturbi gastrointestinali sono finiti al pronto soccorso. Alloggiavano in un hotel dove ci sono stati casi analoghi pochi giorni fa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità