Attualità domenica 14 marzo 2021 ore 13:24
Troppi casi Covid, chiuse le aree ludico-sportive

Il sindaco ha emanato un'ordinanza che vieta l'accesso al pubblico nei campetti del territorio e l'uso delle attrezzature presenti nei giardini
MONTALE — Troppi casi Covid, così per contrastare anche solo il rischio di assembramenti il sindaco Ferdinando Betti ha emanato un'ordinanza che da martedì 16 marzo fino a lunedì 12 aprile incluso vieta l'accesso ai campetti da pallacanestro e calcio sul territorio comunale nonché, già da adesso, l'utilizzo delle attrezzature di gioco presenti in parchi, giardini e aree verdi.
L'ordinanza è la numero 7 di quest'anno e in dettaglio chiude tre campetti di pallacanestro e tre di calcio. Saranno chiusi al pubblico i campi di basket presso giardini pubblici in Via A.Vannucci nella frazione di Tobbiana, in via King in Montale capoluogo e in via Compietra nella frazione di Stazione, oltre ai campi di calcio in via Alfieri nella frazione di Stazione, in via Leonardo da Vinci in Montale capoluogo e in via Compietra ancora nella frazione di Stazione.
E' fatto divieto di utilizzo, anche, di tutte le attrezzature ludiche presenti nei parchi, giardini e aree verdi di proprietà pubblica fino al giorno lunedì 12 Aprile incluso, e sono chiusi il parco dell'Aringhese e della piazza Giovanni Matteotti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI