Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PISTOIA16°  QuiNews.net
Qui News pistoia, Cronaca, Sport, Notizie Locali pistoia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità domenica 14 marzo 2021 ore 13:24

Troppi casi Covid, chiuse le aree ludico-sportive

campetto da basket

Il sindaco ha emanato un'ordinanza che vieta l'accesso al pubblico nei campetti del territorio e l'uso delle attrezzature presenti nei giardini



MONTALE — Troppi casi Covid, così per contrastare anche solo il rischio di assembramenti il sindaco Ferdinando Betti ha emanato un'ordinanza che da martedì 16 marzo fino a lunedì 12 aprile incluso vieta l'accesso ai campetti da pallacanestro e calcio sul territorio comunale nonché, già da adesso, l'utilizzo delle attrezzature di gioco presenti in parchi, giardini e aree verdi.

L'ordinanza è la numero 7 di quest'anno e in dettaglio chiude tre campetti di pallacanestro e tre di calcio. Saranno chiusi al pubblico i campi di basket presso giardini pubblici in Via A.Vannucci nella frazione di Tobbiana, in via King in Montale capoluogo e in via Compietra nella frazione di Stazione, oltre ai campi di calcio in via Alfieri nella frazione di Stazione, in via Leonardo da Vinci in Montale capoluogo e in via Compietra ancora nella frazione di Stazione.

E' fatto divieto di utilizzo, anche, di tutte le attrezzature ludiche presenti nei parchi, giardini e aree verdi di proprietà pubblica fino al giorno lunedì 12 Aprile incluso, e sono chiusi il parco dell'Aringhese e della piazza Giovanni Matteotti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con la pretesa di ottenere soldi, il giovane aveva minacciato la madre e il padre passando alle vie di fatto. Loro sono riusciti a fuggire per strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità